rotate-mobile
Sport

Reggiana Modena, probabili formazioni | Capuano: "Ci deridono tutti, facciamo parlare i fatti"

Domani sera, lunedì 11 settembre, alle 20.45 andrà in scena al 'Mapei Stadium' il derby tra Reggiana e Modena; i canarini cercano i primi punti

Aria di derby per il Modena e i suoi tifosi che per qualche ora potranno provare qualche emozione, dettata più dal contesto e dalla rivalità con la Reggiana che dall'attaccamento alla squadra e soprattutto alla società. Si cercano i primi punti in campionato, in attesa di conoscere il futuro legato a penalità e stadio.

QUI MODENA - Qualche dubbio per Capuano che dopo aver buttato in campo tre giocatori arrivati da meno di 48 ore nello scorso match, valuterà in sede di rifinitura se questi siano in condizione di poter giocare ancora titolari. Ambrosini potrebbe prendere il posto di Solini in difesa, mentre in attacco Galuppini sarà insidiato dagli altri attaccanti della rosa; confermatissimo Maritato. "La squadra mi piace, ma dovremo continuare con la fase didattica - ha detto Capuano -. E' bellissimo portare tanti tifosi a Reggio Emilia. Ora in Italia ci deridono tutti, ma stiamo facendo parlare i fatti anche se non siamo accompagnati dai risultati".

QUI REGGIANA - Ballottaggio nel ruolo di terzino sinistro tra Manfrin e Panizzi con il secondo favorito sul primo. In attacco potrebbe potrebbe essere in bilico la maglia da titolare di Rosso scalzato da Napoli. Assente Bastrini che sta recuperando da un infortunio e assente anche Rozzio squalificato per un turno, al suo posto possibile l'utilizzo di Ghiringhelli.

PROBABILI FORMAZIONI

MODENA (3-5-2): Manfredini; Ambrosini, Sosa, Polverini; Calapai, Giorno, Carraro, Capellini, Popescu; Galuppini, Maritato.

REGGIANA (4-3-3): Facchin; Spanò, Ghiringhelli, Crocchianti, Panizzi; Carlini, Bovio, Genevier; Cesarini, Altinier, Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggiana Modena, probabili formazioni | Capuano: "Ci deridono tutti, facciamo parlare i fatti"

ModenaToday è in caricamento