rotate-mobile
Sport

Reggiana Modena, probabili formazioni | Capuano: "Vogliamo regalare una giornata felice ai nostri tifosi"

Dopo le due sconfitte al 'Braglia' contro la Reggiana, prima in campionato, poi in Coppa Italia, ora il Modena vuole vincere per dare una gioia ai propri tifosi

Derby di cui si è parlato molto quello del girone di andata, con ancora qualche dubbio sul rigore non fischiato ai canarini dopo pochi minuti di gioco e poi vinto dai granata. Ora le due squadre che si affrontano sono molto diverse ed etrambe hanno cambiato allenatore oltre che alcuni interpreti nel corso del mercato di riparazione. Al 'Mapei Stadium' si gioca alle 12.30.

QUI REGGIANA - Poche variazioni rispetto alla prima gara disputata con Menichini in panchina che cerca subito continuità. Esordio in difesa per Contessa sulla sinistra, con Ghiringhelli dal lato opposto e la coppia di centrali formata da Spanò e Rozzio. A centrocampo riproposto Riverola, mentre in attacco ci sarà Marchi a cui l'allenatore vuole dare fiducia.

QUI MODENA - Rientra Popescu dalla squalifica e ritrova il suo posto a sinistra della difesa a tre insieme ad Accardi e Ambrosini con Aldrovandi che torna in panchina. Nolè dovrebbe farcela dopo aver preso una botta in amichevole giovedì, mentre Fautario potrebbe entrare a partita in corso per dare imprevedibilità. "Affrontiamo una squadra che era in testa alla classifica, ha cambiato guida tecnica, è forte, ma ce la vogliamo giocare - ha detto mister Capuano - per regalare una giornata felice al nostro pubblico".

PROBABILI FORMAZIONI
REGGIANA (4-3-1-2):
Perilli; Ghiringhelli, Spanò, Rozzio, Contessa; Bovo, Genevier, Riverola; Sbaffo; Marchi, Cesarini.
MODENA (3-5-1-1): Manfredini; Accardi, Ambrosini, Popescu; Calapai, Remedi, Giorico, Schiavi, Basso; Nolè, Diop.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggiana Modena, probabili formazioni | Capuano: "Vogliamo regalare una giornata felice ai nostri tifosi"

ModenaToday è in caricamento