rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Reggina Modena, probabili formazioni | Marcolin: "La prima di tre partite vere"

Domani, sabato 15 settembre alle 15, al 'Granillo' di Reggio Calabria si affronteranno Reggina e Modena per la quarta giornata di Serie B. Le due squadre dovranno rifarsi dopo le sconfitte della scorsa settimana

Arriva la prima delle lunghe trasferte di questo campionato per i canarini che domani affronteranno la Reggina al 'Granillo'. Per il Modena quella contro gli amaranto è sempre una sfida difficile che ha visto proprio i calabresi totalizzare 12 reti nelle ultime tre gare ufficiali di cui l'ultima in Coppa Italia. La gara di domani metterà anche uno contro l'altro due compagni di squadra, Marcolin e Dionigi, insieme al Genoa e al Napoli. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Roca di Foggia.

QUI REGGINA - Un inizio di campionato altalenante quello degli amaranto che, proprio come il Modena hanno totalizzato una vittoria, un pareggio e una sconfitta pesante, proprio nello scorso turno, per 2-0 contro il Verona. E' anche vero che la Reggina, al 'Granillo', non subisce gol da 214'.

QUI MODENA - Ha qualche difficoltà questa settimana mister Marcolin a scegliere gli 11 titolari, avendo quasi tutta la rosa a disposizione e tutti i giocatori in ottima forma. Rientra anche Gulan, assenti Zoboli, Sturaro, Spezzani, Ciaramitaro e Massacci. "Abbiamo già smaltito il malumore - ha detto l'allenatore bresciano - anche perché giocando come abbiamo fatto contro il Varese si vincono tante gare. Ci siamo allenati bene e conosciamo la Reggina; loro hanno il vantaggio di giocare in casa in quella che è la prima per noi di tre partite vere, che profumano di Serie A, contro tre squadre blasonate. Per questo alziamo la concentrazione e guardiamo partita dopo partita. Tutti commettono errori, vince chi ne commette meno. La squadra è compatta e ha già una propria identità - conclude Marcolin -, ora vorrei che riuscisse ad avere un vestito per ogni occasione in modo da guadagnare sempre il 6 in ogni ruolo, è inutile avere dei 3 e dei 7".

PROBABILI FORMAZIONI
REGGINA (3-4-3):
Baiocco; Adejo, Freddi, Di Bari; Melara, Rizzo, Barillà, Rizzato; Hatemaj, Comi, Fischnaller.
MODENA (3-4-3): Manfredini; Gozzi, Andjelkovic, Perna; Nardini, Dalla Bona, Signori, Pagano; Greco, Stanco, Surraco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina Modena, probabili formazioni | Marcolin: "La prima di tre partite vere"

ModenaToday è in caricamento