rotate-mobile
Sport

Reggina Modena, probabili formazioni | Assente Babacar, ballottaggio in attacco

E' stato squalificato per aver preso l'ottava ammonizione nella partita contro il Latina: Babacar salterà la trasferta di Reggio Calabria, lasciando così spazio a uno tra Stanco e Mangni

Dopo il doppio turno casalingo, il Modena vola a Reggio Calabria per l'infrasettimanale del martedì. Reduci da quattro gol rifilati al Latina, i gialloblù si troveranno ad affrontare una squadra reduce invece da quattro gol subiti ad Empoli e una situazione di classifica che non lascia tante speranze di salvezza.

QUI MODENA - L'assenza di Babacar apre le porte ad un ballottaggio in attacco. Granoche sembra insostituibile, ma al suo fianco sono da valutare Stanco e Mangni, entrambi in forma e scalpitanti, ma entrambi maggiormente incisivi se inseriti a partita in corso. Probabile il riposo di Rizzo, che sarebbe sostituito da Garofalo, con Manfrin a sinistra della difesa. "Loro hanno bisogno di punti, ma anche noi perché non siamo ancora salvi - ha detto mister Novellino -. Sarà una bella partita, carica di motivazioni da una parte e dall'altra.

QUI REGGINA - Un campionato decisamente sotto le aspettative per la Reggina che già lo scorso anno aveva faticato in Serie B. Un assente per squalifica anche nella Reggina, infatti Strasser non sarà della partita per aver subito l'ottava sanzione nel match perso contro l'Empoli. Mister Gagliardi dovrebbe schierare il 4-1-4-1 con Lucioni e Ipsa centrali di difesa, Adejo e Barillà sugli esterni. Davanti a loro Dall'Oglio alle spalle di Da Silva, Pambou, Sbaffo e Dumitru. Di Michele unica punta.

PROBABILI FORMAZIONI
REGGINA (4-1-4-1): Pigliacelli; Adejo, Lucioni, Ipsa, Barillà; Dall'Oglio; Da Silva, Pambou, Sbaffo, Dumitru; Di Michele. All. Gagliardi. 
MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Marzorati, Garofalo; Molina, Bianchi, Salifu, Rizzo; Granoche, Stanco. All. Novellino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina Modena, probabili formazioni | Assente Babacar, ballottaggio in attacco

ModenaToday è in caricamento