Roma Sassuolo, probabili formazioni | Berardi e Caputo sono già intoccabili
Si parte dall'attacco dove Berardi e Caputo sono confermatissimi dopo la bella prestazione vista contro la Sampdoria; alle loro spalle possibile Defrel trequartista
Dopo la brillante prestazione vista contro la Sampdoria, archiviata la sosta, il Sassuolo riprende il campionato con la trasferta romana sponda giallorossa. Per i neroverdi sarà un test importante per confrontarsi e capire quale potrebbe essere l'obiettivo concreto di stagione.
QUI ROMA - Punto fermo Dzeko che sarà unica punta, supportato da Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan. Nel 4-2-3-1 di Fonseca, poi, sulla mediana ci saranno Cristante e Veretout. Al centro della difesa Fazio e Mancini che prenderà il posto di Smalling, mentre sulle fasce il solito Florenzi e Kolarov, rispettivamente a destra e sinistra. Tra i pali Lopez.
QUI SASSUOLO - Mister De Zerbi pensa ad un 4-3-1-2 con Defrel sulla trequarti alle spalle del tandem intoccabile formato da Berardi e Caputo. I due hanno già dato prova di divertirsi insieme e di essere in ottima forma. A centrocampo qualche dubbio su Bourabia che dovrebbe partire dalla panchina, mentre in difesa Toljan pare e Peluso saranno ai fianchi di Marlon e Ferrari.
PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (4-2-3-1): Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Peluso; Duncan, Objang, Locatelli; Defrel; Berardi, Caputo.