rotate-mobile
Sport

Roma Sassuolo, probabili formazioni | Giallorossi pensano al turnover, tra i neroverdi ancora fuori Caputo e Defrel

Deve ancora fare i conti con alcune assenze importanti De Zerbi, soprattutto in attacco; Fonseca pensa a qualche cambio dopo il match giocato in Europa giovedì sera

Arrivano da due giornate da dimenticare Roma e Sassuolo, entrambe sconfitte la scorsa settimana rispettivamente dal Napoli e dall’Inter. L’obiettivo per entrambe è quello di ricominciare a macinare vittorie per rimanere nelle prime sei della classifica. Fischio d’inizio domani alle ore 15.00 all’Olimpico.

QUI ROMA - Dopo il match europeo di giovedì sera vinto contro lo Young Boys, Fonseca pensa ad un ampio turnover. La difesa a tre sarà formata da Ibanez, Cristante e Juan Jesus. In mediana Pellegrini e Villar, mentre sulle fasce ci saranno Karsdorp e Spinazzola. Dzeko come punta sarà supportato da Pedro e Mkhitaryan.

QUI SASSUOLO - Ancora assenti Defrel e Caputo, non dovrebbe esserci nemmeno Chiriches. In difesa dunque spazio a Marlon al centro insieme a Ferrari. Confermato Lopez a centrocampo insieme a Locatelli; l’attacco sarà lo stesso visto contro l’Inter, con Raspadori davanti a Berardi, Djuricic e Boga.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Juan Jesus; Karsdorp, Pellegrini, Villar, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Sassuolo, probabili formazioni | Giallorossi pensano al turnover, tra i neroverdi ancora fuori Caputo e Defrel

ModenaToday è in caricamento