rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sambenedettese Modena, probabili formazioni | Capuano cerca di dare una scossa alla squadra

Non vuole confondere le idee ai giocatori, ma dare sicurezze e un po' di grinta in più rispetto a quanto visto nelle ultime partite dei canarini: questo è Eziolino Capuano

Prima gara per mister Capuano che ha preso in settimana il posto di Pavan dopo la sconfitta di Santarcangelo. A San Benedetto il Modena dovrà dimostrare di aver capito la lezione e di aver cambiato mentalità rispetto alle ultime partite. Anche se la gara non sarà facile a casa di una squadra che viaggia ai piani alti della classifica, i canarini dovranno cercare la vittoria che manca da troppo tempo e che potrebbe riportare la stagione su binari diversi da quelli intrapresi.

QUI SAMBENEDETTESE - Non ci sono squalificati nella formazioni di mister Palladini. Fuori Lulli colpito dall'influenza, mentre rientra Mori. 

QUI MODENA - Parte con un 3-5-1-1 mister Capuano che preferisce Ravasi a Bajner come terminale offensivo; alle sue spalle Tulissi. Non ci saranno Osuji e Chiossi che sono infortunati e probabilmente rientreranno nel 2017.

PROBABILI FORMAZIONI
SAMBENEDETTESE:
Aridità, Di Filippo, Radi, Di Pasquale, N’Tow, Sabatino, Berardocco, Zappacosta, Mancuso, Sorrentino, Tortolano.
MODENA: Manfredini, Accardi, Aldrovandi, Popescu, Calapai, Laner, Giorico, Schiavi, Basso, Tulissi, Ravasi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sambenedettese Modena, probabili formazioni | Capuano cerca di dare una scossa alla squadra

ModenaToday è in caricamento