rotate-mobile
Sport

Sampdoria Sassuolo, probabili formazioni | Zaza squalificato, tornano Berardi e Floro Flores

E' in silenzio stampa il Sassuolo: questa settimana non è stata effettuata nemmeno la conferenza stampa da parte di mister Di Francesco. Domani, a Genova, i neroverdi affronteranno una sfida salvezza senza Schelotto e Zaza

L'ultima volta che le due formazioni si sono incontrate, lottavano entrambe per raggiungere la Serie A nei play off di B del campionato 2011-2012; quella volta furono molto fortunati i blucerchiati che riuscirono a passare il turno andando poi a sfidare il Varese e ottennero la promozione. Domani le due formazioni si ritrovano, ma questa volta si contendono la permanenza nella massima serie. Anche se il campionato è ancora molto lungo, i punti conquistati in questi scontri diretti si riveleranno essenziali quando sarà il momento di tirare le somme.

QUI SAMPDORIA - Da Costa tra i pali lavorerà alle spalle della difesa a tre formata da Palombo, Gastaldello e Costa. A centrocampo, torna tra i titolari Daniele De Silvestri che si schiererà sulla destra, mentre dalla parte opposta agirà Regini. A completare il centrocampo saranno Krsticic ed Obiang, insieme a Bjarnason che dovrà sostenere le due punte Eder e Pozzi, con Gabbiadini in panchina pronto a subentrare, ma con ogni probabilità l'attaccante blucerchiato non partirà titolare.

QUI SASSUOLO - Titolari della retroguardia confermati, a partire dall'estremo difensore Pegolo, così come saranno confermati i tre che giocheranno davanti a lui, ovvero Antei, Bianco e Acerbi. Qualche cambiamento a centrocampo con Gazzola che prenderà fin dai primi minuti il posto di Schelotto, infortunatosi contro l'Udinese e non ancora al top per il problema alla caviglia, e Longhi sulla sinistra preferito a Ziegler che fino ad ora non ha convinto del tutto. Marrone confermato con Missiroli e Kurtic, mentre in attacco si dovrebbe rivedere la coppia Berardi-Floro Flores, calcolando anche la squalifica di Zaza.

PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA (3-5-2):
Da Costa; Palombo, Gastaldello, Costa; De Silvestri, Krsticic, Bjarnason, Obiang, Regini; Eder, Pozzi.
SASSUOLO (3-5-2): Pegolo; Antei, Bianco, Acerbi; Gazzola, Kurtic, Marrone, Missiroli, Longhi; Berardi, Floro Flores.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria Sassuolo, probabili formazioni | Zaza squalificato, tornano Berardi e Floro Flores

ModenaToday è in caricamento