rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sampdoria Sassuolo, probabili formazioni | Di Francesco: "La Coppa Italia ci serva da lezione"

Dopo la brutta sconfitta e conseguente eliminazione in Coppa Italia, il Sassuolo torna in campo in campionato contro la Sampdoria a Marassi nel posticipo delle 18

Tornano in campo in campionato i neroverdi dopo il pareggio casalingo con la Fiorentina. E' il momento di tornare a Genova, dopo appena due settimane dalla sconfitta a Marassi contro i liguri di sponda rossoblù. Oggi saranno i blucerchiati di Montella a sfidare i ragazzi di Di Francesco.

QUI SAMPDORIA - Annata di risultati altalenanti per la squadra ligure che ha visto anche un cambio in panchina, ma da quando è arrivato Montella non sono ancora arrivati risultati utili. Assenti per infortunio Coda, Correa, Krsticic. "Ritrovo Di Francesco, un amico vero - ha detto Montella -. La Sampdoria è formata da un gruppo sano, di persone per bene, forse un po' troppo per bene per giocare a calcio".

QUI SASSUOLO - Reduce da una sconfitta in Coppa Italia in favore del Cagliari, i neroverdi dovranno dimostrare a mister Di Francesco di aver solo sbagliato una partita, tirando fuori il carattere che giovedì sera, al Mapei Stadium, non si è visto. Ancora fuori Berardi che sconta il secondo di tre turni di squalifica. "La Coppa Italia ci deve servire da lezione - ha detto Di Francesco -, sarà dura affrontare la Samp in casa loro".

PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA (4-3-1-2
): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Zukanovic, Mesbah; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Eder, Cassano. All.: Montella 
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Biondini; Sansone, Floccari, Defrel. All.: Di Francesco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria Sassuolo, probabili formazioni | Di Francesco: "La Coppa Italia ci serva da lezione"

ModenaToday è in caricamento