rotate-mobile
Sport

Sassuolo Ascoli, probabili formazioni | Ancora in dubbio Gazzola e Terranova

Torna al 'Braglia' domani, sabato 29 settembre alle 15, a distanza di pochi giorni il Sassuolo di Di Francesco che affronterà l'Ascoli. "Spero di creare tante opportunità in fase offensiva", ha detto il Mister

Torna dopo soli quattro giorni al 'Braglia' il Sassuolo di Di Francesco che martedì sera ha pareggiato contro il Vicenza. Domani ospiterà l'Ascoli, squadra da sempre ostica per la grinta, che probabilmente cercherà prima di tutto di difendere, come ha sottolineato in settimana l'ex di turno Marcello Gazzola. A dirigere l'incontro sarà il signor Roca di Foggia.

QUI SASSUOLO - Un pareggio contro il Vicenza che ha un po' spento la magia del Sassuolo che vince sempre, domani con l'Ascoli pronti a ripartire: "Spero che domani sia diversa dalla partita contro il Vicenza - ha detto mister Di Francesco -, quando abbiamo avuto una grande supremazia territoriale e, o per paura nostra o per scelta del Vicenza, ci hanno aspettati sempre nella loro metà campo; sicuramente gli spazi sono stati sempre meno e siamo stati meno bravi nelle scelte con qualche errore tecnico di troppo, potevamo fare meglio. Mi auguro di fare scelte che facciano creare opportunità importanti in fase offensiva per la partita di domani. Ho visto le loro partite, hanno prodotto tanto anche se sono sempre poco precisi ma hanno ottimi attaccanti. Frascatore e Marzorati hanno fatto molto bene, se ho cambiato qualcosa è perché qualcuno poteva non avere la stessa brillantezza giocando due volte in una settimana".

QUI ASCOLI - Sta alternando ottime prestazioni in casa la squadra marchigiana, con un Soncin in ottima forma, e prestazioni meno brillanti in trasferta. Mentre a centrocampo tornerà Russo, in attacco sono riconfermati Soncin e Feczesin.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Pomini; Laverone, Bianco, Marzorati, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Boakye, Catellani.
ASCOLI (3-5-2): Guarna; Ricci, Peccarisi, Faisca; Scalise, Russo, Loviso, Di Donato, Pasqualin; Soncin, Feczesin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Ascoli, probabili formazioni | Ancora in dubbio Gazzola e Terranova

ModenaToday è in caricamento