rotate-mobile
Sport

Sassuolo Atalanta, probabili formazioni | Di Francesco: "Denis da bollino rosso"

Arriva l'Atalanta domani al Mapei Stadium e Di Francesco ha già messo in guardia i suoi: Denis è l'uomo più pericoloso degli avversari, ma guai a sottovalutare Livaja

Si affrontano domani alle 15 al Mapei Stadium e si ritroveranno la prossima settimana per la Coppa Italia ma all''Atleti Azzurru d'Italia': Sassuolo-Atalanta può essere una partita fondamentale per i neroverdi, nel loro tentativo di costruire una salvezza ancora molto lontana, ma non così irraggiungibile come poteva sembrare solo fino a un mese fa.

QUI SASSUOLO - Si continua con il 3-4-3 che sta dando soddisfazioni a Di Francesco, ma potrebbe esserci qualche differenza di interpreti dall'ultimo match a Roma: si rivede Schelotto al posto di Gazzola e Missiroli potrebbe partire dalla panchina. "Affrontiamo una squadra di grande esperienza - ha detto il Mister neroverde -. Denis è da bollino rosso: per il loro gioco è fondamentale. Non sottovalutiamo però Livaja che può sempre trovare colpi vincenti. Speriamo che il terreno sia in buone condizioni per favorire la nostra manovra: la nostra salvezza va costruita anche al Mapei Stadium".

QUI ATALANTA - Sono tantissimi gli assenti di Colantuono: Lucchini, Yepes, Raimondi sono solo alcuni di questi. Potrebbero partire dalla panchina invece altri due uomini importantissimi della formazione nerazzurra: Bonaventura e Bellini. In campo scenderà un 4-3-1-2 con Canini e Stendardo al centro della difesa, Scaloni a destra e Brivio a sinistra. Cigarini certezza a centrocampo, insieme a Carmona e Migliaccio; Moralez trequartista dietro alla coppia formata da Denis e Livaja.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (3-4-3):
Pegolo; Antei, Bianco, Acerbi; Schelotto, Marrone, Magnanelli, Longhi; Masucci, Floro Flores, Berardi.
ATALANTA (4-3-1-2): Consigli; Scaloni, Canini, Stendardo, Brivio; Carmona, Cigarini, Migliaccio; Moralez; Denis, Livaja.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Atalanta, probabili formazioni | Di Francesco: "Denis da bollino rosso"

ModenaToday è in caricamento