rotate-mobile
Sport

Sassuolo Bari, le probabili formazioni | L'ex De Falco ci crede

Si scontreranno domani al Braglia alle 15 i neroverdi di mister Pea e i galletti di mister Torrente. Tra i pugliesi è schierato un ex di lusso, Andrea De Falco, che ha già segnato una rete al Braglia in questo campionato

E' un Bari in difficoltà quello che arriverà domani al Braglia alle 15 per sfidare un Sassuolo primo assoluto in classifica. I ragazzi di Torrente, partiti tra i favoriti, sono riusciti a rimediare solamente 5 punti fino ad ora, 3 dei quali, ci dispiace ricordarlo, proprio contro i cugini del Modena in quel martedì sera d'agosto sfortunato. I neroverdi e i galletti si sono incontrati solamente due volte in passato, nel campionato di Serie B 2008-2009, che vide i pugliesi vincitori e promossi in Serie A e gli emiliani appena fuori dalla zona play-off. Quell'anno il Sassuolo perse in casa per 3-1, per andare poi a vincere al San Nicola per 3-0. Arbitrerà l'incontro il sig. Gallione di Alessandria.

QUI SASSUOLO - Mister Pea porta alla sesta giornata di campionato una squadra prima in classifica, non sempre bellissima, ma sicuramente efficacie. Dopo l'importante vittoria ad Ascoli si comincia a sognare. "Quella di domani - ha detto il Mister - sarà una partita molto delicata, soprattutto per gli aspetti emozionali, più che  per quelli tattici. Noi saremo sbarazzini come al solito mentre il Bari avrà la rabbia di chi deve riprendere il cammino per vincere il campionato: sarà una bella partita".

QUI BARI - E' aria di crisi nella società pugliese che, partita con l'obiettivo della promozione diretta, si ritrova a fare i conti con una sola vittoria e prestazioni tutt'altro che convincenti. "Vogliamo rialzare la testa - ha detto Andrea De Falco, ex neroverde -. Sappiamo che sarà una gara difficile, loro giocano tutti sotto la metà campo, non ci saranno spazi e dunque sappiamo che dobbiamo prepararla bene. Andremo di li per invertire la rotta perchè arriviamo da tre gare negative e possiamo solo far meglio".

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Marzoratti, Longhi, Terranova, Piccioni; Magnanelli, Valeri, Laribi (Bianchi); Masucci, Marchi, Sansone.
BARI (4-3-3): Lamanna; Crescenzi, Dos Santos, Borghese, Polenta; De Falco, Garofalo, Donati; De Paula, Defendi, Rivas.

sassuolo-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Bari, le probabili formazioni | L'ex De Falco ci crede

ModenaToday è in caricamento