menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sassuolo Benevento, probabili formazioni | Spazio a Traorè e Haraslin in attacco

Le assenze di Caputo e Defrel continuano a costringere De Zerbi a cambiare assetto in attacco; nel Benevento assenti Moncini, Maggio e Caldirola

Anticipo del venerdì sera per i neroverdi che alle 20.45 affronteranno il Benevento al ‘Mapei Stadium’. Il Sassuolo arriva dal pareggio contro la Roma, mentre gli ospiti stanno affrontando una striscia di risultati positiva con la vittoria contro la Fiorentina e poi due pareggi contro Juventus e Parma.

QUI SASSUOLO - Ancora fuori Caputo, Defrel e Chiriches. In porta torna Consigli , per quanto Pegolo abbia sempre dato buona affidabilità. Al centro della difesa ancora spazio a Marlon insieme a Ferrari, mentre sulla sinistra dovrebbe esserci Kyriakopoulos. In attacco dal primo minuto potrebbe esserci Traorè con Berardi e Haraslin alle spalle di Djuricic.

QUI BENEVENTO - Assenti Moncini, Maggio e Caldirola. In difesa ci saranno Glik e Tuia al centro, con Letizia e Barba sulle fasce. In mediana pronto Schiattarella affiancato da Ionita e Hetemaj. Davanti a tutti Lapadura sarà sostenuto da Improta e Caprari.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Lopez; Berardi, Traorè, Haraslin; Djuricic.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Improta, Caprari; Lapadula.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento