rotate-mobile
Sport

Sassuolo Bologna, probabili formazioni | Matri titolare, ballottaggio a centrocampo

Dopo la buona prova contro il Cagliari, nonostante il rigore sbagliato, Matri viene riconfermato da mister Bucchi anche contro il Bologna

Dopo la prima vittoria in campionato ottenuta a Cagliari, il Sassuolo torna a giocare in casa e sfida il Bologna al 'Mapei Stadium' alle 18. Bucchi prosegue con il 3-5-2 e cambia qualche interprete.

QUI SASSUOLO - Riconfermato Matri in attacco dopo la buona prestazione vista contro il Cagliari; ancora panchina quindi per Falcinelli. Potrebbe ritornare titolare Sensi al posto di Missiroli, difesa a tre invece formata da Letschert, Cannavaro e Acerbi. Berardi torna in panchina, ma molto probabilmente non sarà titolare.

QUI BOLOGNA - Cambia qualcosa Donadoni dopo il buon pareggio ottenuto contro l'Inter. In difesa Krafth sarà sulla destra, con Masina a sinistra, mentre al centro la coppia sarà formata da Gonzalez e Helander. Destro partirà dalla panchina a causa della condizione non ottimale, quindi il tridente d'attacco sarà formato da Verdi, Palacio e Di Francesco.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Sensi, Magnanelli, Duncan, Adjapong; Politano, Matri.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Krafth, Gonzalez, Helander, Masina; Donsah, Pulgar, Poli; Verdi, Palacio, Di Francesco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Bologna, probabili formazioni | Matri titolare, ballottaggio a centrocampo

ModenaToday è in caricamento