rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Cagliari, probabili formazioni | I neroverdi cominciano contro l'ex Di Francesco

Il Sassuolo comincia questa sera alle 18 il suo campionato contro il Cagliari di mister Di Francesco; De Zerbi riparte dal 4-2-3-1 con Caputo davanti

Dopo gli anticipi del sabato, ricomincia il campionato di Serie A anche per il Sassuolo che è pronto ad ospitare tra le mura del Mapei Stadium il Cagliari dell’ex Di Francesco che esordirà sulla panchina rossoblù. Fischio di inizio alle ore 18.

QUI SASSUOLO - Non abbandona il 4-2-3-1 neanche nella nuova stagione mister De Zerbi che potrà fare affidamento su alcuni titolari dello scorso campionato. Tra i pali Consigli e sulle fasce Toljan e Kyriakopoulos. Al centro della difesa ci sarà invece la coppia Chiriches-Ferrari. Magnanelli è assente e Locatelli non al meglio quindi a centrocampo potrebbero agire Obiang e Bourabia, mentre in attacco non ci sarà Boga, al suo posto Haraslin.

QUI CAGLIARI - Classico 4-3-3 per Di Francesco che schiererà Faragò e Lykogiannis sulle fasce. Nandez, Marin e Rog comporranno il centrocampo, mentre in attacco Simeone sarà al centro del tridente con Sottil e Joao Pedro ai fianchi.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Obiang; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo.

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Cagliari, probabili formazioni | I neroverdi cominciano contro l'ex Di Francesco

ModenaToday è in caricamento