rotate-mobile
Sport

Sassuolo Cagliari, probabili formazioni | Tra i pali torna Pegolo, Berardi in dubbio

Potrebbe essere schierato in Coppa Italia dato che è fermo per tre giornate di squalifica in campionato Domenico Berardi, ma Di Francesco sembra optare per un tridente formato da Floro Flores, Falcinelli e Politano. Sassuolo-Cagliari è l'ultimo match del quarto turno di Coppa Italia

Chiude il quarto turno di Coppa Italia il match del Mapei Stadium che si giocherà tra Sassuolo e Cagliari. Entrambe le squadre stanno facendo molto bene nei rispettivi campionati, ma questa sera non scenderanno in campo con le formazioni titolari, sia per far rifiatare chi sta giocando di più, sia per dare spazio e minuti a chi non ha la possibilità di essere titolare in campioanato.

QUI SASSUOLO - Spazio a chi è sceso in campo poco in campionato a partire dalla porta che sarà protetta dall'ottimo Pegolo, sacrificato nel ruolo di secondo portiere in Serie A. In attacco una possibilità per Berardi che non potrà giocare in campionato per la squalifica di tre giornate, una sola scontata fino ad ora. "Il Cagliari è potenzialmente una squadra di Serie A - ha detto Di Francesco -, nel calcio non c'è nulla di scontato perciò ci siamo preparati nel migliore dei modi".

QUI CAGLIARI - Pensa al turnover anche mister Rastelli che potrebbe lanciare dal primo minuto Colombatto, puntando sulla coppia d'attacco formata da Sau e Cerri. "Sarà un’ottima occasione per chi ha potuto giocare pochi minuti nelle ultime giornate - ha detto Rastelli -, ma vi assicuro che scenderemo in campo con un’ottima squadra. Teniamo tanto a questa competizione e sono contento di affrontare il Sassuolo, una delle migliori realtà del nostro calcio".

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Pegolo; Fontanesi, Ariaudo, Antei, Longhi; Duncan, Biondini, Laribi; Floro Flores, Falcinelli, Politano. All. Di Francesco.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Balzano, Salamon, Benedetti, Barreca; Tello, Colombatto, Deiola; Farias; Sau, Cerri. All.  Rastelli.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Cagliari, probabili formazioni | Tra i pali torna Pegolo, Berardi in dubbio

ModenaToday è in caricamento