rotate-mobile
Sport

Sassuolo Cesena, probabili formazioni | Parte anche la Coppa Italia per i neroverdi

Dopo l'eliminazione in Europa, comincia una nuova competizione per i neroverdi che entrano nel vivo della Coppa Italia e affrontano al Mapei Stadium il Cesena

Dopo la vittoria scaccia paure ottenuta in campionato contro il Palermo, i neroverdi tornano subito in campo per affrontare il Cesena in Coppa Italia per gli ottavi di finale.

QUI SASSUOLO - Turnover, per quanto possibile, per il Sassuolo che schiererà in porta Pegolo, mentre in difesa rientrerà Cannavaro a fare probabilmente coppia con Antei per far rifiatare Acerbi. A centrocampo prove da titolare per Duncan al rientro dall'infortunio, davanti Politano e Iemmello al posto di Berardi e Matri.

QUI CESENA - Annata complicata per i bianconeri che si trovano in zona play off nella classifica di Serie B. Mister Camplone schiererà un 4-3-3 con tanti titolari approfittando anche della sosta del campionato che riprenderà nel fine settimana.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Pegolo; Lirola, Cannavaro, Antei, Adjapong; Pellegrini, Sensi, Duncan; Politano, Iemmello, Ricci.
CESENA (4-3-3): Agliardi; Renzetti, Ligi, Perticone, Balzano; Laribi; Schiavone, Cascione; Garritano, Rodriguez, Di Roberto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Cesena, probabili formazioni | Parte anche la Coppa Italia per i neroverdi

ModenaToday è in caricamento