rotate-mobile
Sport

Sassuolo Empoli, probabili formazioni | Due squadre alla ricerca delle vittoria perduta

Non hanno ancora vinto Sassuolo ed Empoli nel girone di ritorno, per questo domani entrambe scenderanno in campo con un unico obiettivo: i tre punti

Una partita per tornare a macinare vittorie, per entrambe le squadre. Sassuolo ed Empoli non hanno ancora vinto nel girone di ritorno dopo essere state le squadre "sorpresa" nel girone di andata.

QUI SASSUOLO - Formazione titolare per i neroverdi che possono schierare la difesa al completo con Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi e Peluso. A centrocampo dovrebbe esserci Duncan, mentre in attacco soliti ballottaggi. "Partita da prendere con le molle - ha detto mister Di Francesco -: in serie A ogni partita va giocata al meglio. Bisogna tornare a sorridere, non dico altro, faremo in modo di poterlo fare".

QUI EMPOLI - Squalificato Mario Rui, mister Giampaolo opterà ancora per il 4-3-1-2 con Saponara alle spalle di Pucciarelli e Maccarone. "Nel girone di ritorno abbiamo fatto due pareggi contro Milan e Udinese, abbiamo perso contro il Napoli - ha detto Giampaolo -. L'unico passo falso è stato col Frosinone. Più che ai tre punti di solito guardo alla prestazione. Certo è che una vittoria metterebbe a posto tante cose..."

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3
): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone.
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Ariaudo, Laurini; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Empoli, probabili formazioni | Due squadre alla ricerca delle vittoria perduta

ModenaToday è in caricamento