rotate-mobile
Sport

Sassuolo Empoli, probabili formazioni | De Zerbi punta sulla B-B-B

Berardi-Babacar-Boateng: questa è la sorpresa del Sassuolo di quest'anno che sta divertendo e ottenendo ottimi risultati anche grazie a questi tre giocatori. Domani sera arriva l'Empoli al 'Mapei Stadium'

Dopo la buona prova di domenica scorsa contro la Juventus, i neroverdi tornano in casa per cercare subito una vittoria che possa rilanciare la squadra nelle parti altissime della classifica. Domani sera, alle 20.30 al 'Mapei Stadium', il Sassuolo affronterà l'Empoli che non ha mai vinto in casa di Magnanelli e compagni e che dopo la prima vittoria nella prima giornata di campionato, non ha più ottenuto i tre punti.

QUI SASSUOLO - Ancora 4-3-3 per mister De Zerbi che continua con la B-B-B in attacco: Berardi, Babacar, Boateng. I tre sembrano trovarsi veramente bene e hanno mostrato di essere in un buon momento di forma. Assente solo Peluso per infortunio, la difesa sarà confermata con Lirola e Rogerio ai lati e la coppia Marlon-Ferrari al centro. Ancora spazio a Locatelli a centrocampo.

QUI EMPOLI - Non ha ancora trovato la via definitiva mister Andreazzoli che ha chiuso gli ultimi allenamenti della squadra e dovrebbe disporre in campo un 4-3-1-2. Saranno sicuramente assenti Rodriguez e Antonelli, mentre in dubbio rimane Pasqual. Tendem d'attacco affidato a La Gumina e Caputo, mentre sulla trequarti ci sarà Zajc.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Consigli; Lirola, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli, Duncan; Berardi, Babacar, Boateng.
EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Veseli; Bennacer, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Empoli, probabili formazioni | De Zerbi punta sulla B-B-B

ModenaToday è in caricamento