rotate-mobile
Sport

Sassuolo Empoli, probabili formazioni | Floro Flores torna a disposizione, ancora out Cannavaro

Torna nella lista dei convocati per l'anticipo del nono turno infrasettimanale Antonio Floro Flores, anche se Di Francesco sembra voler riconfermare il tridente visto a Parma. Non recuperano invece Cannavaro e Ariaudo

Arriva un'altra sfida fondamentale per il cammino dei neroverdi che, dopo la bella vittoria conquistata a Parma sabato, dovranno stare attenti a non cadere nella tentazione di rilassarsi. Domani sera, al Mapei Stadium, arriva l'Empoli e di grande importanza sarà conquistare più punti possibili da mettere in cassaforte ora e da ritrovarsi a fine campionato.

QUI SASSUOLO - Cannavaro non sarà della partita e probabilmente salterà anche la trasferta di domenica a Verona, contro il Chievo. Torna invece tra i convocati Floro Flores che probabilmente non sarà rischiato, lasciando il tridente invariato con Berardi, Floccari e Sansone. Anche il resto della squadra dovrebbe rimanere uguale. "Per noi è una partita importantissima - ha detto Di Francesco -: uno scontro diretto fra due squadre con gli stessi punti in classifica, ma non determinante. E' difficile confermarsi, ma noi dobbiamo dare continuità e rimanere sul pezzo, mantenendo la concentrazione"

QUI EMPOLI - Dopo la pesante sconfitta interna contro il Cagliari, i ragazzi di Sarri dovranno cercare di rialzarsi. In difesa potrebbe tornare Laurini, mentre in attacco Pucciarelli potrebbe prendere il posto di Tavano. "Il Sassuolo in attacco ha tanti giocatori importanti - ha detto mister Sarri alla vigilia -. E' una squadra temibile che ha trovato molte certezze e ha una propria fisionomia di gioco, oltre ad essere un gruppo che ha inserito giocatori nuovi, ma allo stesso tempo è ben collaudato"

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3)
: Consigli; Vrsaljko, Terranova, Acerbi, Peluso; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Floccari, Sansone.
EMPOLI (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Maccarone, Pucciarelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Empoli, probabili formazioni | Floro Flores torna a disposizione, ancora out Cannavaro

ModenaToday è in caricamento