rotate-mobile
Sport

Sassuolo Genk, probabili formazioni | Neroverdi in campo per onorare l'Europa League

Ormai eliminati dalla competizione con un turno di anticipo, i neroverdi avranno il compito contro il Genk di onorare la competizione fino all'ultimo minuto

I neroverdi sono fuori dai giochi dopo la sconfitta rimediata al San Mames di Bilbao, me non hanno intenzione di uscire senza aver giocato al meglio fino all'ultimo minuto di questa competizione. Dall'altra parte il Genk, che si trova a 9 punti insieme ai Baschi, ha già la certezza della qualificazione, ma ha comunque l'obiettivo della vittoria per cercare di vincere il girone.

QUI SASSUOLO - Spazio a chi ha giocato meno, anche se non inisi può parlare di seconde linee, che, in molti ruoli, stanno in realtà giocando titolari da inizio stagione a causa dei numerosi infortuni. In campo anche Adjapong e Franchini.

QUI GENK - Assente per infortunio Uronen e squalificato Pozuelo, mister Maes dovrà schierare comunque una formazione in grado di vincere questa partita, comunque complicata e in trasferta, per cercare di soffiare il primo posto nel girone F all'Athletic Bilbao.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Pegolo; Adjapong, Antei, Cannavaro, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Pellegrini; Ricci, Defrel, Franchini. All. Eusebio Di Francesco
GENK (4-3-3): Bizot; Castagne, Dewaest, Colley, S.Walsh; Susić, Ndidi, Heynen; Bailey, Samatta, Buffel. All. Peter Maes

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Genk, probabili formazioni | Neroverdi in campo per onorare l'Europa League

ModenaToday è in caricamento