rotate-mobile
Sport

Sassuolo Genoa, probabili formazioni | Di Francesco schiera la squadra titolare, manca solo Missiroli

Non ci sono problemi per la squadra titolare che sarà schierata per 10/11 essendo ancora indisponibile Simone Missiroli. Nel Genoa potrebbe rientrare l'ex Pavoletti

Sorpassare il Milan e sognare l'Europa? Si può fare, anche se il sesto posto non basterà matematicamente. I neroverdi devono ottenere tre punti domani sera in casa contro il Genoa e sperare nel passo falso dei rossoneri che affronteranno la Juventus per sperare nel sorpasso.

QUI SASSUOLO - La lista degli indisponibili è piuttosto lunga (Laribi, Missiroli, Antei, Terranova, Longhi, Gazzola) ma non ci sono problemi di formazione per Di Francesco che ha recuperato del tutto anche Cannavaro. "Sabato ci attende una gara difficile contro un Genoa in un ottimo momento di forma - ha detto mister Di Francesco alla vigilia del match -: hanno una grande fisicità e sono allenati ottimamente da Gasperini. L'Europa? Un bel sogno, ma guardiamo una partita per volta".

QUI GENOA - Ballottaggio in attacco tra Matavz e l'ex neroverde Pavoletti che nella gara di andata segnò all'ultimo secondo di gara subito dopo il gol del pareggio del Sassuolo. Assenti Pandev e Burdisso per infortunio mentre non ci sono squalificati. "Dopo la gara di andata con il Sassuolo iniziò un filone negativo e un momento di difficoltà - ha detto Gasperini -, potevamo fare un salto notevole ma così non fu. Mal di trasferta? Siamo stati poco prolifici e se non si segna non si vince: una qualità che ci è mancata e che ha pesato".

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone.
GENOA (3-5-2): Perin; Munoz, De Maio, Izzo; Ansaldi, Rincon, Dzemaili, Rigoni, Laxalt; Suso, Matavz.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Genoa, probabili formazioni | Di Francesco schiera la squadra titolare, manca solo Missiroli

ModenaToday è in caricamento