rotate-mobile
Sport

Sassuolo Grosseto, probabili formazioni | Ancora turnover, Pavo confermato

Dovrebbe cambiare ancora qualcosa nella formazione titolare mister Di Francesco per affrontare il Grosseto nella terza partita nell'arco di una settimana. Pavoletti, dopo la bella prestazione contro l'Ascoli, dovrebbe invece essere confermato

Vero e proprio testacoda: il Sassuolo a 11 punti sopra ai play off, il Grosseto a 12 punti sotto ai play out. Eppure non si può mai stare tranquilli e i giocatori del Sassuolo lo sanno e ricordano forse ancora molto bene di essersi giocati la promozione diretta lo scorso anno proprio contro il Gubbio, fanalino di coda della scorsa stagione. Inoltre il Grosseto, nonostante i grandi problemi, sta dimostrando di giocare un bel calcio e non avendo niente da perde potrebbe anche venire al 'Braglia' a giocarsela a viso aperto contro la squadra che sta ammazzando il campionato. A dirigere l'incontro sarà il signor Pasqua di Tivoli.

QUI SASSUOLO - Pavoletti in grande condizione e a caccia di una valvola di sfogo, come potrebbe essere un gol, per tutta la rabbia accumulata durante la squalifica, dovrebbe essere riconfermato, mentre in difesa potrebbe tornare Bianco al posto di Marzorati. "Ci sono sempre alti e bassi - ha spiegato mister Di Francesco -, questa squadra ha riguadagnato due attaccanti di ruolo e riesce a sviluppare manovre migliori rispetto al mese scorso in cui abbiamo fatto fin troppo bene. Il traguardo è lontano e non possiamo fermarci: con tre partite abbiamo creato il distacco, con altre tre potremmo mangiarcelo. Il Grosseto nelle ultime partite è stata una squadra veramente viva, che ha creato tanto".

QUI GROSSETO - Arriva da una sconfitta immeritata il Grosseto di Moriero proprio in uno scontro diretto contro il Vicenza che, pur creando un po' meno, è riuscito a portare a casa i tre punti. Il Mister della squadra toscana, per affrontare la prima della classe, si trova senza Feltscher, Jadid e Lupoli, quindi a conti fatti potrebbe confermare la formazione che ha affrontato proprio il Vicenza martedì sera e che aveva offerto una buona prestazione. L'unica novità potrebbe essere il ritorno da titolare di Crimi per Mandorlini.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Masucci, Pavoletti, Catellani.
GROSSETO (4-4-2): Lanni; Donati, Iorio, Barba, Som; Soddimo, Crimi, Delvecchio, Mancino; Piovaccari, Gimenez.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Grosseto, probabili formazioni | Ancora turnover, Pavo confermato

ModenaToday è in caricamento