rotate-mobile
Sport

Sassuolo Inter, probabili formazioni | Neroverdi decimati chiamati a uno sforzo in più

"Compattezza" è la parola più pronunciata in questo periodo da mister Di Francesco che può attaccarsi solo all'unione del gruppo in un momento di grave emergenza

Non è mai banale lo scontro tra Sassuolo e Inter che non hanno mai pareggiato, ma sono pari nel numero di vittorie, esattamente tre a testa. Domani però i neroverdi dovranno stringere i denti per cercare di uscire indenni, soprattutto fisicamente, avendo quasi tutti i titoli fuori per infortuni più o meno gravi.

QUI SASSUOLO - Fa quasi impressione la lista aggiornata degli infortunati neroverdi: a partire dai soliti Berardi, Letschert, Biondini e Duncan, passando per Politano che ancora non recupera, fino ad arrivare a Gazzola, Cannavaro e Magnanelli, tutti e tre usciti con infortuni gravi dalla trasferta di Firenze. Recupera solo Missiroli che comunque non è al meglio e andrà in panchina. Peluso squalificato, al suo posto Dell'Orco.

QUI INTER - Indisponibile Medel, nessuno squalificato tra i nerazzurri. Mister Pioli può puntare sulla formazione titolare con Icardi terminale offensivo spalleggiato da Joao Mario e Perisic. A centrocampo Candreva e Ansaldi saranno ai fianchi di Brozovic e Melo, mentre la difesa a tre sarà formata da D'Ambrosio, Miranda e Murillo.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Dell’Orco; Mazzitelli, Pellegrini, Sensi; Ricci, Defrel, Ragusa. All.: Di Francesco.
INTER (3-4-2-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo; Candreva, Brozovic, Melo, Ansaldi; Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Pioli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Inter, probabili formazioni | Neroverdi decimati chiamati a uno sforzo in più

ModenaToday è in caricamento