rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Sport

Sassuolo Juve Stabia, probabili formazioni | Il 4-3-3 non si tocca

Si giocherà domani, venerdì 26 ottobre alle 19, l'anticipo tra Sassuolo e Juve Stabia al 'Braglia'. I neroverdi, reduci dalla prima sconfitta, si presenteranno con la solita formazione, eccezion fatta per Paolo Bianco squalificato

Si gioca uno dei numerosi anticipi e posticipi, che vedranno protagonista il Sassuolo nei prossimi mesi, domani, venerdì 26 ottobre al 'Braglia'. Non uno scontro al vertice, ma sicuramente una sfida vera, tra due formazioni frizzanti e divertenti da seguire, una (il Sassuolo) reduce dalla prima sconfitta in campionato, l'altra (la Juve Stabia) forte di quattro vittorie consecutive. Non sarà della partita l'ex Sasà Bruno che si è procurato uno stiramento sabato scorso. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Ostinelli di Como.

QUI SASSUOLO - Squalificato Bianco, troverà spazio da titolare Lino Marzorati, recuperati invece Laverone e Frascatore che partiranno dalla panchina. "Non ha fatto piacere perdere ma poteva accadere - ha detto mister Di Francesco -, anche se speravo non succedesse. Non siamo stati tanto bravi noi nell'approccio alla gara, ma bisogna anche riconoscere i meriti al Cittadella che, non è un caso, ha vinto 4 partite su 5 in casa. Ora ci tocca la Juve Stabia che è in un ottimo momento di forma e di consapevolezza in quel che stanno facendo; noi invece abbiamo tanta voglia di rifarci della sconfitta subita. Sappiamo di affrontare una formazione camaleontica, che difficilmente fa capire il proprio gioco all'avversario, in più hanno giocatori giovani e forti, ma continuo a pensare alla mia squadra e a cosa non è andato bene sabato a Cittadella. Noi continuiamo così, non deve essere una sconfitta a farci cambiare, anzi dobbiamo dare continuità a ciò che abbiamo fatto fino ad ora e continuare con la mentalità che abbiamo sempre avuto e che forse è venuta a mancare un po' sabato scorso".

QUI JUVE STABIA - La partenza non aveva convinto, poi le vespe hanno trovato il giusto passo e hanno vinto le ultime quattro partite di campionato, confermandosi ormai una certezza in questa Serie B. "Il Sassuolo è una delle squadre migliori - ha detto mister Piero Braglia -: gioca un bel calcio e può vantare una rosa fatta di calciatori di grande qualità. Noi dovremo giocare una gara molto attenta ed aggressiva se vorremo portare a casa un risultato positivo".

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Pomini; Gazzola, Marzorati, Terranova, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Missiroli; Boakye, Pavoletti, Catellani.
JUVE STABIA (3-5-2): Nocchi; Maury, Figliomeni, Scognamiglio; Baldanzeddu, Jidayi, Genevier, Caserta, Acosty; Cellini, Mbakogu.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Juve Stabia, probabili formazioni | Il 4-3-3 non si tocca

ModenaToday è in caricamento