rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Sassuolo-Juventus, probabili formazioni | Fuori Berardi, rientra Politano

Impegno importante per i neroverdi che affronteranno la Juventus al 'Mapei Stadium' tutto esaurito; Bucchi verso la conferma del 3-5-2

Lunch match per il Sassuolo che al 'Mapei Stadium' affronterà la Juventus. I neroverdi devono ancora trovare la chiave per poter essere efficaci in questo campionato nonostante alcune note positive, soprattutto da parte dei singoli. La Juventus arriva invece da una pesantissima sconfitta in Champions contro il Barcellona che potrebbe aver inciso sul morale della squadra.

QUI SASSUOLO - Mister Bucchi, per affrontare la Juventus, prosegue con il 3-5-2 visto la settimana scorsa contro l'Atalanta. Non ci sarà Berardi, infortunato in occasione di uno scontro con il 'Papu' Gomez; al suo posto ritorna titolare Politano che andrà a fare coppia con Falcinelli. A centrocampo Biondini e Duncan si contendono una maglia.

QUI JUVENTUS - Rientra Mandzukic che sarà con Dybala e Cuadrado alle spalle di Higuain nel 4-2-3-1. Assente invece Khedira, con Matuidi che sarà davanti alla difesa insieme a Pjanic. Sulle fasce Lichtsteiner ed Asamoah, mentre al centro della difesa si rivede Chiellini insieme a Rugani.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Sensi, Magnanelli, Biondini, Peluso; Politano, Falcinelli.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Juventus, probabili formazioni | Fuori Berardi, rientra Politano

ModenaToday è in caricamento