rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Juventus, probabili formazioni | Di Francesco: "Ci proveremo, abbiamo bisogno di punti"

Non parte già sconfitto Di Francesco che, questa sera alle 20.45, affronterà la Juventus di Allegri al Mapei Stadium. "Queste sono partite che tutti vorrebbero giocare"

Ultima partita del ciclo terribile per i neroverdi che nell'ultimo mese hanno affrontato Inter, Fiorentina e Lazio. Questa sera arriva la Juventus, quindi il vero campionato del Sassuolo comincerà probabilmente dalla prossima settimana, ma intanto è d'obbligo provare a fare risultato anche contro i bianconeri.

QUI SASSUOLO - Di Francesco pensa a un 3-4-3 per affrontare la capolista. Ai tre attaccanti non rinuncia, ed è lui stesso a dichiararlo ogni volta che può. Così il tridente sarà il solito, formato dai tre ragazzini terribili Berardi, Zaza e Sansone. Squalificato Peluso, in difesa giocheranno Antei, Cannavaro e Acerbi. "E' una di quelle partite che tutti vorrebbero giocare, me compreso, invece mi tocca stare in panchina - scherza Di Francesco -. Sono contentissimo di affrontare la Juve e cercheremo di fare il risultato perché abbiamo bisogno di punti"

QUI JUVENTUS - Assente Morata per squalifica dopo le liti in campo contro la Roma e fuori per infortunio Barzagli, Romulo, Caceres, Vidal e Asamoah. Nonostante questa lunga lista di nomi nella lista dei non convocabili, la formazione della Juventus fa comunque paura, con la coppia d'attacco Tevez-Llorente. "Andiamo ad affrontare una squadra di qualità - ha detto l'ex tecnico neroverde Allegri -, che ha tutto quel che serve per salvarsi. Noi stiamo bene e grazie alla sosta abbiamo recuperato energie".

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (3-4-3
): Consigli; Antei, Cannavaro, Acerbi; Gazzola, Biondini, Magnanelli, Longhi; Berardi, Zaza, Sansone. All.: Di Francesco
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Ogbonna , Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Pereyra, Evra; Tevez, Llorente. All.: Allegri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Juventus, probabili formazioni | Di Francesco: "Ci proveremo, abbiamo bisogno di punti"

ModenaToday è in caricamento