rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Juventus, probabili formazioni | Di Francesco: "Loro sono forti, ma non firmerei per un pareggio"

Vietato scendere in campo senza la convinzione di poter far bene! Contro la Juve il Sassuolo vuole partire forte dai primi minuti per cercare di conquistare punti

Sembra tornata la serenità nell'ambiente neroverde dopo gli ultimi risultati in campionato e anche la squadra sta recuperando condizione ogni settimana di più dopo i numerosissimi infortuni della prima parte di stagione. Domani al 'Mapei Stadium' arriva la corazzata Juventus, ma mister Di Francesco mette in guardia i suoi: "Guai a sentirsi già battuti in partenza".

QUI SASSUOLO - Cannavaro ha recuperato e potrebbe rubare il posto a Letschert, mentre a destra della difesa continuano i problemi e, anche se Gazzola ha ricominciato ad allenarsi, non potrà scendere in campo e Lirola si è infortunato, lasciando quindi la maglia da titolare ad Antei che per l'occasione sarà terzino. A centrocampo confermato Mazzitelli con Aquilani e Pellegrini, con Duncan pronto a subentrare; in attacco confermato Berardi, con Matri e uno tra Ragusa e Politano dal lato opposto.

QUI JUVENTUS - Poche difficoltà per mister Allegri nel scegliere la formazione che affronterà il Sassuolo al 'Mapei Stadium'. In attacco Dybala e Higuain saranno supportati da Pjanic, mentre a centrocampo Marchisio sarà affiancato da Rincon e dall'ex gialloblù Sturaro. Lichtsteiner e Alex Sandro rispettivamente a destra e sinistra dei due centrali di difesa Bonucci e Chiellini.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Consigli; Antei, Letschert, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Mazzitelli; Berardi, Matri, Ragusa.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Rincon, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuain.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Juventus, probabili formazioni | Di Francesco: "Loro sono forti, ma non firmerei per un pareggio"

ModenaToday è in caricamento