rotate-mobile
Sport

Sassuolo Lazio, probabili formazioni | Neroverdi in cerca dei tre punti in casa

Torna in casa il Sassuolo per cercare una vittoria che manca da tanto al 'Mapei Stadium'. In attacco ci sarà Defrel

I neroverdi affrontano questo finale di campionato cercando di partita in partita una motivazione per fare bene, non avendo più ambizioni di classifica da ormai molto tempo. Questa volta il prestigio dell'avversario e la vittoria in casa (che manca da tanto tempo, nelle ultime quattro sono arrivate altrettante sconfitte) sono le motivazioni che spingeranno i ragazzi di Di Francesco a dare il massimo. Calcio d'inizio alle 18 al 'Mapei Stadium'.

QUI SASSUOLO - Ancora indisponibili Magnanelli, Biondini e Antei, mentre in attacco pare confermata la presenza di Defrel. Ancora dubbi in difesa dove a Cannavaro viene preferito Peluso per fare coppia al centro con Acerbi, con il giovane Dell'Orco sulla sinistra, già autore di buone prestazioni.

QUI LAZIO - Assenti Marchetti e Bastos, quest'ultimo è tornato ad allenarsi solamente oggi. Mister Inzaghi ha confermato che De Vrij, in dubbio fino all'ultimo, sta bene e potrà quindi essere schierato al centro della difesa dal primo minuto. Tridente offensivo formato da Felipe Anderson, Immobile e Lulic.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3): 
Consigli; Lirola, Acerbi, Peluso, Dell’Orco; Pellegrini, Missiroli, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. All.: Di Francesco.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. All.: Inzaghi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Lazio, probabili formazioni | Neroverdi in cerca dei tre punti in casa

ModenaToday è in caricamento