rotate-mobile
Sport

Sassuolo Lucerna, probabili formazioni | Di Francesco conferma i suoi titolari

Gara di ritorno per i neroverdi che questa sera ospiteranno al Mapei Stadium gli svizzeri del Lucerna per i preliminari di Europa League. Mister Di Francesco non dovrebbe cambiare; un rientro invece per gli uomini di Babbel

Gara di ritorno di Europa League tra Sassuolo e Lucerna questa sera al Mapei Stadium dove i neroverdi giocheranno per la prima volta una gara europea davanti ai propri tifosi. Il pronostico favorisce i neroverdi che all'andata hanno pareggiato segnando un gol in casa degli svizzeri. Ad arbitrare l'incontro sarà il turco Ali Palabıyık.

QUI SASSUOLO - Non ci si sposta dal 4-3-3, con la conferma totale della formazione che è scesa in campo alla Swissporarena. Nonostante qualche ufficializzazione da parte del Sassuolo nei giorni scorsi, come il difensore Timo Letschert arrivato dall'Utrecht e Pol Lirola; il primo non compare nella listra dei convocati, mentre il secondo sarà in panchina pronto a subentrare in caso di necessità. Tridente offensivo che non cambia, con Berardi e Sansone ai lati di Defrel e Politano, Falcinelli e Trotta in panchina.

QUI LUCERNA - Squadra quasi identica anche per il Lucerna, con un possibile rientri in difesa di Grether. Babbel schererà ancora un 4-2-3-1 con Hyka, Schneuwly e Jantscher a supporto della punta Itten.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. Allenatore: E. Di Francesco.
LUCERNA (4-2-3-1): Zibung; Grether, Costa, Puljic, Lustenberger; Haas, Neumayr; Hyka, M. Schneuwly, Jantscher; Itten. Allenatore: M. Babbel.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Lucerna, probabili formazioni | Di Francesco conferma i suoi titolari

ModenaToday è in caricamento