rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Milan, probabili formazioni | Neroverdi lanciati vogliono sgambettare i rossoneri

Sono solo sei punti a separare il Milan dal Sassuolo: i neroverdi cercheranno di riavvicinarsi per lottare fino all'ultimo per arrivare sempre più in alto, magari anche in Europa

Bel match per i neroverdi che in Serie A hanno sempre messo in difficoltà il Milan, in particolare Berardi che ha sempre preso i rossoneri come bersaglio preferito. Al 'Mapei Stadium' si gioca alle 15 per portarsi in prima fila per la corsa all'Europa.

QUI SASSUOLO - Nessun problema di infortuni e squalifiche per i neroverdi che sono pronti ad affrontare il Milan schierando la squadra titolare che è tornata a strabiliare e a vincere schiacciando anche la Lazio lo scorso lunedì. "Siamo attesi da un esame che potrebbe anche consentirci di riavvicinarci al Milan - ha detto mister Di Francesco -. Sappiamo che affronteremo un avversario che sta attraversando un grande momento di forma, una squadra dal grande potenziale".

QUI MILAN - Squalificato Abate, al suo posto giocherà titolare De Sciglio. Ballottaggio in attacco tra Balotelli e Menez per sostituire Niang assente per infortunio. Fuori anche Montolivo, con Kucka e Bertolacci a centrocampo. "E' vero, il Milan a casa del Sassuolo è sempre uscito male - ha dichiarato Mihajlovic -, ma io da allenatore invece non ho mai perso e la mia squadra ha tutte le qualità per andare là a vincere".

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3
): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone.
MILAN (4-4-2): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Balotelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Milan, probabili formazioni | Neroverdi lanciati vogliono sgambettare i rossoneri

ModenaToday è in caricamento