rotate-mobile
Sport

Sassuolo Novara, probabili formazioni | Parola d'ordine: reagire

Dopo la sconfitta rimediata a Verona dalla diretta rivale ad occupare il posto in vetta alla classifica di Serie B, il Sassuolo ospiterà domani il Novara che naviga in pessime acque al penultimo posto

Dopo aver perso lo scontro diretto a Verona, il Sassuolo torna al 'Braglia' domani, sabato 10 novembre alle 15, per affrontare un Novara in piena crisi. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Nasca di Bari.

QUI SASSUOLO - Per la squadra di Di Francesco sarà molto importante ritrovare subito il risultato dopo la sconfitta nello scontro diretto: "Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi di lunedì sera, ma a certe squadre non si possono concedere neanche gli episodi, su questo dobbiamo stare più attenti - ha spiegato mister Di Francesco -. Sotto il profilo della prestazione sono molto contento e la consapevolezza non deve venire a mancare. Dobbiamo credere nelle nostre capacità e attaccare la porta con più cattiveria, poi sarà il campo a determinare la risposta. I ragazzi hanno già voglia di rifarsi della sconfitta di Verona e anche io, ma affrontiamo una squadra ferita, che arriva da un periodo difficile e non avrà alcuni giocatori importanti, come del resto avrà in campo giocatori temibilissimi".

QUI NOVARA - Non è certo un ottimo periodo per il Novara che, al ritorno in Serie B, si ritrova già in zona retrocessione e continua a perdere nonostante il cambio di allenatore. Dopo l'esonero di Tesser, il Novara ha perso la partita contro il Cittadella e ora si trova a dover affrontare un Sassuolo affamato dopo la sconfitta contro il Verona.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Boakye, Catellani.
NOVARA (4-3-1-2): Bardi; Del Prete, Lisuzzo, Bastrini, Alhassan; Marianini, Buzzegoli, Pesce; Faragò; Gonzalez, Mehmeti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Novara, probabili formazioni | Parola d'ordine: reagire

ModenaToday è in caricamento