rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Padova, probabili formazioni | Secondo match point neroverde

Dopo la scottante sconfitta nel derby contro il Modena, il Sassuolo ci riprova, a dieci giorni di distanza, sfidando il Padova di mister Pea. Per la promozione mancano ancora tre punti

Domani, lunedì 6 maggio alle 20.45, il Sassuolo ha il secondo incontro con il destino in dieci giorni: prima il derby contro il Modena che poteva regalare la promozione e si è trasformato in una disfatta, domani sera la sfida contro Pea e il suo Padova che cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote ai neroverdi, dopo il finale incandescente della scorsa stagione e dopo che all'andata l'allenatore di Casalpusterlengo era stato esonerato proprio dopo la sconfitta contro il Sassuolo. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Di Bello di Brindisi.

QUI SASSUOLO - Squalificato Pomini, farà il suo debutto in campionato con la maglia neroverde Pigliacelli; Chibsah titolare al posto di Bianchi. "Questa è una partita fondamentale per raggiungere la Serie A - ha detto mister Di Francesco alla vigilia del match -, ma le insidie sono sempre dietro l'angolo e abbiamo grande rispetto per l'avversario perché sta facendo bene. Noi non dobbiamo essere da meno e dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo, anche un po' di rabbia in più".

QUI PADOVA - Sono tanti gli assenti importanti del Padova: Farias, Cuffa, Bonazzoli, Vantaggiato, Piccioni e Anania. "Per il Sassuolo è una formalità vincere questo campionato - ha detto mister Pea -, per noi sarà un'altra giornata per dimostrare anche a noi stessi il giusto valore di questa squadra. Sono molto felice di aver visto Missiroli miglior giocatore della Serie B e Terranova miglior difensore, io so quanto questi ragazzi hanno lavorato e lavorano; il loro futuro se lo sono guadagnato giorno dopo giorno".

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Pigliacelli; Laverone, Terranova, Bianco, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Missiroli; Boakye, Pavoletti, Berardi.
PADOVA (3-4-2-1): Silvestri; Dellafiore, Piccinni, Trevisan; Rispoli, Iori, De Feudis, Renzetti; Cutolo, Zé Eduardo; Babacar.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Padova, probabili formazioni | Secondo match point neroverde

ModenaToday è in caricamento