rotate-mobile
Sport

Sassuolo Palermo, probabili formazioni | Tornano a disposizione Cannavaro e Mazzitelli

Il Sassuolo comincia il girone di ritorno dopo un buon punto conquistato contro il Torino nello scorso turno di campionato e svuota piano piano l'infermeria

Comincia a recuperare uomini importanti mister Di Francesco che anche a centrocampo potrà schierare tre giocatori di ruolo dopo i gravi problemi delle ultime settimane tra infortuni e squalifiche. In casa contro un Palermo in grande difficoltà deve cominciare il nuovo campionato del Sassuolo che deve cercare di scalare posizioni in classifica anche se la retrocessione sembra un problema molto lontano per i neroverdi.

QUI SASSUOLO - Ritornano tra i convocati Cannavaro e Mazzitelli, il secondo al rientro da una squalifica. Respinto invece il ricorso per accorciare la squalifica di Pellegrini che dovrà quindi saltare ancora un turno. Dopo aver lavorato a parte in settimana, Aquilani e Defrel sono nella lista dei convocati e dovrebbero anche essere negli undici titolari. Ancora assenti i lungo degenti. Politano preferito a Berardi dal primo minuto.

QUI PALERMO - Assenti Rajkovic, Sallai e Andelkovic per infortunio e squalificato l'ex giocatore del Modena Thiago Cionek. Messo in discussione Corini, che si trova ancora in bilico sulla panchina del Palermo, potrebbe variare la squadra a seconda del modulo che adotterà con la difesa a tre o a quattro, nel secondo caso Diamanti potrebbe essere tra i titolari.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
COnsigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Aquilani, Sensi, Mazzitelli; Politano, Defrel, Ragusa.
PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Vitiello, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Gazzi, Aleesami; Quaison, Nestorovski.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Palermo, probabili formazioni | Tornano a disposizione Cannavaro e Mazzitelli

ModenaToday è in caricamento