rotate-mobile
Sport

Sassuolo Palermo, probabili formazioni | Ancora emergenza in difesa, Cannavaro squalificato

Ancora una partita casalinga per il Sassuolo che questa sera, all 20.45, affronterà il Palermo di Iachini dopo ore di critiche piovute nel post gara contro la Roma

Dopo un gran girone di andata, hanno sensibilmente rallentato la marcia neroverdi e rosanero. I primi, infatti, dopo aver staccato la terzultima, hanno perso otto delle ultime undici gare; gli uomini di Iachini, invece, hanno vinto solo due delle ultime dieci partite.

QUI SASSUOLO - La lista degli infortunati è sempre piuttosto lunga, con le assenze di Magnanelli, Donis, Vrsaljko, Polito, Terranova, Antei e Gazzola. Rientra Peluso dalla squalifica, ma sconta un turno Paolo Cannavaro, ammonito contro la Roma. All'andata i neroverdi persero un punto importante al 'Barbera' dove i padroni di casa passarono in vantaggio e Pavoletti riuscì a recuperare nonostante l'inferiorità numerica, ma all'ultimo minuto di gioco Belotti riportò i rosanero in vantaggio.

QUI PALERMO - Sono meno le assenze per mister Iachini che non deve fare i conti con squalificati e deve rinunciare agli indisponibili Morganella, Barreto ed Emerson. "L'obiettivo a Sassuolo è quello di fare una bella partita - ha detto Iachini -; andiamo in un campo difficile contro un Sassuolo di qualità che si conosce molto bene, quindi si dovrà fare una partita perfetta per poter fare risultato".

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3
): Consigli; Biondini, Acerbi, Peluso, Longhi; Taider, Brighi, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. All.: Di Francesco
PALERMO (3-4-1-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Lazaar; Vazquez; Belotti, Dybala. All.: Iachini

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Palermo, probabili formazioni | Ancora emergenza in difesa, Cannavaro squalificato

ModenaToday è in caricamento