rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Palermo, probabili formazioni | Rientra Missiroli, confermato Trotta

Torna tra i convocati Missiroli che potrebbe anche essere titolare in una partita da vincere a tutti i costi per tornare a fare punti pesanti e invertire la rotta

Si gioca di nuovo al Mapei Stadium dopo il match infrasettimanale disputato contro la Roma. Questa volta ad affrontare i neroverdi sarà una squadra implicata nella lotta per la salvezza, il Palermo, che giocherà per i tre punti ad ogni costo.

QUI SASSUOLO - Recuperato Missiroli che potrebbe non essere titolare, ma la scelta sarà presa solo dopo aver valutato le condizioni a pochissime ore dalla gara. Nel caso in cui il centrocampista non dovesse essere pronto per giocare dal primo minuto, al suo posto ci dovrebbe essere il sempre presente Biondini, vera e propria certezza per Di Francesco. Trotta confermato centravanti nel tridente già visto contro i giallorossi. 

QUI PALERMO - Assenti Struna e Jajalo, indisponibile anche Maresca per un affaticamento muscolare e Balogh influenzato. Morganella pronto a prendere la maglia da titolare, tridente d'attacco formato dal veloce Vazquez, l'esperto Gilardino e Quaison. I rosanero sembrano aver cambiato marcia dopo il cambio in panchina, ma la paura della retrocessione ancora non è passata.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3
): Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Magnanelli, Duncan, Missiroli; Sansone, Trotta, Berardi. Allenatore: Di Francesco
PALERMO (4-3-3): Sorrentino; Morganella, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; Hiljemark, Cristante, Chochev; Vazquez, Gilardino, Quaison. Allenatore: Tedesco (Schelotto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Palermo, probabili formazioni | Rientra Missiroli, confermato Trotta

ModenaToday è in caricamento