rotate-mobile
Sport

Sassuolo Parma, probabili formazioni | Ultima chance per Malesani?

Partita decisiva per il Sassuolo? Dipenderà dagli altri risultati, ma sicuramente vincere sarà importantissimo per cercare di risalire la classifica e per trovare la fiducia necessaria per continuare la corsa verso la salvezza

Zero punti nelle ultime sei gare per il Sassuolo, di cui quattro con Malesani alla guida: un bottino decisamente scarso che ha rispedito i neroverdi dalla quartultima posizione all'ultima in classifica, con 17 punti, esattamente venti punti in meno dell'avversario della 26esima giornata, il Parma, che lotta per raggiungere l'accesso all'Europa League ed esprime uno dei giochi migliori della Serie A. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Tagliavento.

QUI SASSUOLO - Nessun problema di squalifica per mister Malesani che, invece, continua ad avere l'infermeria affollata dai soliti: Terranova, Acerbi, Masucci, Alexe e Ziegler, quest'ultimo infortunatosi nell'ultimo match contro la Lazio. Dubbio Brighi a centrocampo, anche se il giocatore sembra ormai recuperato e dovrebbe riprendere il suo posto a discapito di Chibsah. Magnanelli preferito a Marrone.

QUI PARMA - Squalificato il sassolese di nascita Gianni Munari e Vergara indisponibile, Donadoni dovrebbe schierare la formazione tipo con il 3-5-2: Cassani, Paletta e Lucarelli nella difesa a tre, saranno a coprire Mirante in porta. A centrocampo la mediana sarà costituita da Gargano, Parolo e Marchionni, mentre le fasce saranno affidate a Biabiany e Molinaro. Tandem d'attacco Cassano-Amauri.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (3-5-2):
Pegolo; Mendes, Cannavaro, Ariaudo; Rosi, Brighi, Magnanelli, Biondini, Longhi; Floccari, Berardi. All.: Malesani
PARMA (3-5-2): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli; Biabiany, Gargano, Parolo, Marchionni, Molinaro; Cassano, Amauri. All.: Donadoni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Parma, probabili formazioni | Ultima chance per Malesani?

ModenaToday è in caricamento