rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Roma, probabili formazioni | Passerella finale per i neroverdi

Chiudono contro l'ex Di Francesco i neroverdi questa sera alle 20.45 al 'Mapei Stadium'. Per la squadra di Iachini una passerella, per la Roma anche un piccolo obiettivo c'è

Partita senza grandi obiettivi con il Sassuolo già salvo da due giornate e la Roma già certa della qualificazione in Champions. Unica situazione ancora in bilico per i giallorossi è la posizione di classifica, anche rispetto alla rivale per eccellenza, la Lazio; infatti la Roma si trova terza a soli due punti di vantaggio dagli uomini di Simone Inzaghi e devono lottare per mantenere la posizione.

QUI SASSUOLO - In grande forma il Sassuolo di Iachini in questo finale di stagione, stasera contro l'ex Di Francesco. Saranno assenti Lemos, Goldaniga e Lirola, probabile spazio a Pegolo al posto i Consigli. Formazione tipo per il resto con qualche sorpresa in serbo per questa sorta di "passerella" finale.

QUI ROMA - Indisponibile l'ex Defrel oltre a Bruno Peres e Nainggolan squalificato. Nel 4-3-3 sarà Dzeko al centro dell'attacco affiancato da Schick ed El Shaarawy. Al centro del campo spazio invece all'altro ex Pellegrini con De Rossi e Strootman.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (3-5-2): Pegolo; Dell'Orco, Acerbi, Peluso; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano.

ROMA (4-3-3): Skorupski; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Schick, Dzeko, El Shaarawy.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Roma, probabili formazioni | Passerella finale per i neroverdi

ModenaToday è in caricamento