rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Roma, probabili formazioni | Out Magnanelli, Sensi e Matri titolari

Matri si è sbloccato a Bologna e ora Di Francesco si affida a lui per cercare di far male anche alla Roma; Magnanelli infortunato, non sarà della gara

Non c'è tregua per i neroverdi che continuano a giocare ogni tre giorni tra campionato e coppe europee. Domani sera al 'Mapei Stadium' arriva la Roma reduce da un ottimo successo contro il Palermo e mister Di Francesco dovrà fare a meno ancora una volta di giocatori importanti.

QUI SASSUOLO - Non saranno della partita i soliti Berardi, Missiroli e Letschert; a questi si aggiunge anche Magnanelli uscito per infortunio durante il match di domenica contro il Bologna. Il centrocampista capitano neroverde non si è allenato questa settimana dopo aver disputato una serie impressionante di partite da agosto ad oggi. Matri potrebbe partire titolare dopo aver segnato il primo gol con la maglia del Sassuolo proprio domenica scorsa. "Abbiamo ottimi giovani - ha detto mister Di Francesco - e cercheremo di mettere in difficoltà la Roma. Assenti importanti? Faremo di necessità virtù".

QUI ROMA - Assenti Mario Rui, Perotti, Bruno Peres e Vermaelen che non prenderanno parte alla trasferta di Sassuolo. Spalletti pensa al 4-2-3-1 confermando giocatori che stanno facendo bene come Salah, El Shaarawy e Dzeko; quest'ultimo sarà il terminale offensivo, supportato dai primi due e da Nainggolan. Strootman e De Rossi davanti alla difesa. "Il Sassuolo è allenato bene e alle spalle ha una società forte - ha detto Spalletti -, che mira a far crescere i giocatori. Bisogna fare i complimenti a Di Francesco, sta mostrando grande personalità".

LE PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Sensi, Pellegrini; Politano, Matri, Defrel.
ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Roma, probabili formazioni | Out Magnanelli, Sensi e Matri titolari

ModenaToday è in caricamento