Sassuolo Sampdoria, probabili formazioni | Assente Magnanelli, ancora spazio a Boga e Demiral

Anticipo per i neroverdi che ospiteranno la Sampdoria al 'Mapei Stadium' per la seconda giornata casalinga consecutiva. Il Sassuolo arriva da un pareggio di prestigio col Napoli mentre i blucerchiati da una sconfitta con l'Atalanta

Obbligati a vincere gli uomini di Giampaolo che rischiano di perdere definitivamente il treno dell'Europa, i neroverdi continuano a giocare per divertire e per onorare il campionato, proprio come dimostrato contro il Napoli nello scorso match in cui Magnanelli e compagni hanno dato il massimo e messo in difficoltà la seconda in classifica.

QUI SASSUOLO - Assenti Magnanelli, Marlon, Brignola e Rogerio; De Zerbi recupera Consigli che rientra dal turno di squalifica e torna tra i pali con Pegolo che va in panchina dopo l'ottima prestazione vista contro il Napoli. Ancora titolare Boga che sarà in attacco con Berardi e Djuricic, spazio anche a Demiral che in difesa sta facendo vedere ottime cose.

QUI SAMPDORIA - Assenti Ramirez e Saponara, dietro alle due punte Quagliarella e Gabbiadini ci sarà Praet sulla trequarti. Difesa a quattro con Bereszynski e Murru sulle fasce, mentre in mediana ci sarà Ekdal affiancato da Linetty e Jankto. Convocato, ma partendo dalla panchina, l'ex di turno Defrel che è stato protagonista di uno spiacevole episodio a bordo della sua auto in settimana.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO:
Consigli; Lirola, Ferrari, Demiral, Peluso; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Boga, Djuricic. All. De Zerbi.
SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Praet; Quagliarella, Gabbiadini. All. Giampaolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • #IoApro, si allarga anche a Modena la protesta dei commercianti per riaprire tutto il 15 gennaio

  • Tavoli pieni e cena regolare nei ristoranti aperti ieri sera contro il Dpcm

  • L'Emilia-Romagna resta arancione, firmato il nuovo Dpcm

  • Coronavirus, percentuale di positivi in crescita. A Modena altro picco

  • Coronavirus, oggi dati in netto calo in Emilia-Romagna. A Modena 203 casi

  • Bozza Dpcm 15 gennaio in arrivo le nuove restizioni. Emilia-Romagna a rischio rosso

Torna su
ModenaToday è in caricamento