rotate-mobile
Sport

Sassuolo Sampdoria, probabili formazioni | Adjapong dal primo minuto, ancora out Missiroli

Potrebbe esordire con la maglia da titolare il giovane Adjapong, entrato nei minuti finale nella sfortunata gara di Firenze. Dubbi anche su Consigli che non è al meglio, al suo posto pronto Pegolo

Si sfidano ancora in panchina i due amici fraterni Di Francesco e Montella. All'andata fu il tecnico neroverde a dare un grande dispiacere al mister blucerchiato vincendo a 'Marassi' per 3-1 e giocando una migliori partite in campionato. Questa sera, alle 18.30, nell'ultimo turno infrasettimanale di Serie A, i ragazzi di Montella cercheranno il riscatto, ma i neroverdi pensano ancora all'Europa.

QUI SASSUOLO - Soliti assenti per infortunio nel Sassuolo che dovrebbe schierare la stessa formazione vista al 'Franchi' con un paio di dubbi nello retrovie dove Consigli potrebbe lasciare il posto a Pegolo e Vrsaljko, non al meglio, potrebbe rimanere in panchina regalando il sogno di una partita da titolare al giovane Adjapong. "Abbiamo l'opportunità di rifarci - ha detto mister Di Francesco - non solo del risultato ma anche della prestazione iniziale; la squadra contro i viola non mi è piaciuta come approccio alla gara. Contro la Samp è l'ultimo treno per l'Europa League, anche se dipenderà anche dai risultati degli altri".

QUI SAMPDORIA - Recuperato Ranocchia che tornerà al centro della difesa a tre con Diakitè alla sua destra e Moisander a sinistra. In attacco Quagliarella sarà sostenuto da Soriano e Correa. "La squadra ha fatto un'ottima partita domenica contro il Milan, la migliore forse - ha detto mister Montella -. I singoli si sono messi a disposizione del gruppo. Col Sassuolo dovremo mettere in campo lo stesso spirito".

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Pegolo; Adjapong, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
SAMPDORIA (3-4-2-1): Viviano; Diakité, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Krsticic, Barreto, Dodò; Soriano, Correa; Quagliarella. Allenatore: Vincenzo Montella
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Sampdoria, probabili formazioni | Adjapong dal primo minuto, ancora out Missiroli

ModenaToday è in caricamento