Sassuolo Torino, probabili formazioni | Magnanelli va in panchina, ancora out Toljan

Il capitano Francesco Magnanelli è tra i convocati ma andrà in panchina; ancora assente Toljan per Covid. In attacco c'è Haraslin

Questa sera il Sassuolo torna in campo al ‘Mapei’ per l’anticipo di Serie A contro il Torino. I neroverdi sono reduci dalla vittoria in rimonta contro il Bologna, mentre i granata hanno perso le prime tre partite e devono recuperare il match contro il Genoa rimandato a causa dei tanti positivi al Covid della squadra ligure. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

QUI SASSUOLO - Ancora assente Toljan positivo al Covid, torna tra i convocati invece Boga. Non ci saranno per infortunio Romagna e Defrel. Magnanelli è pronto ma partirà presumibilmente dalla panchina con il centrocampo ancora affidato a Locatelli e Obiang. In attacco c’è Haraslin insieme a Berardi e Djuricic alle spalle di Caputo.

QUI TORINO - Assente Milinkovic-Savic per squalifica, non ce la fa nemmeno Izzo per problemi muscolari. In difesa spunta Bremer dal primo minuto, mentre sulla trequarti giocherà Lukic alle spalle di Bonazzoli e Belotti.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo.

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Bonazzoli, Belotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emilia-Romagna verso il ritorno in zona gialla, "Ma evitiamo terza ondata"

  • Addio a Benny, l'imprenditore dei bar modenesi

  • Carpi, presentata istanza di fallimento per la Arbos

  • Bonaccini annuncia: "Torneremo zona gialla, ma fra una settimana"

  • Nuova ordinanza regionale, riaprono i negozi di piccole e medie dimensioni

  • Coronavirus, casi stabili in regione. A Modena un nuovo picco

Torna su
ModenaToday è in caricamento