Sassuolo Udinese, probabili formazioni | Non ce la fa Boga, in porta spazio a Pegolo

I neroverdi affrontano questa sera alle 20,45 l'ultimo match della stagione contro l'Udinese; Boga non recupera, probabile spazio per Raspadori

Ultima sfida per i neroverdi che sono ad un passo dal confermare l'ottavo posto in classifica. Dopo la lunga sosta abilitata, il Sassuolo ha impressionato per il gioco proposto, i risultati e i gol fatti, terminando così, indipendentemente da come andrà stasera, una stagione più che positiva. Fischio d'inizio questa sera al 'Mapei Stadium' alle 20,45.

QUI SASSUOLO - Assenti Chiriches, Defrel e Romagna, ancora fuori dalla lista dei convocati anche Boga. Muldur partirà ancora dalla panchina, in difesa ci saranno Toljan e Rogerio sulle fasce. Bourabia rimane a riposo per far giocare la 499esima partita in neroverde a Magnanelli a centrocampo. Berardi titolare, probabile spazio per Raspadori.

QUI UDINESE - Non ha nessuna ambizione l'Udinese che giocherà comunque per lo spettacolo e per chiudere il bellezza il campionato. In attacco ci saranno dunque Nestorovski e Lasagna, con il resto della formazione di mercoledì scorso praticamente confermata. 

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Marlon, Peluso, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Raspadori, Traorè; Caputo.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofanà, Walace, De Paul, Sema; Nestorovski, Lasagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emilia-Romagna verso il ritorno in zona gialla, "Ma evitiamo terza ondata"

  • Coronavirus, 2.533 nuovi positivi in regione. A Modena un nuovo picco

  • Coronavirus, si conferma il calo in regione. Ma anche oggi 50 decessi

  • Addio a Benny, l'imprenditore dei bar modenesi

  • Coronavirus, curva in flessione per la prima volta. Modena ancora al vertice

  • Rallentano contagio e ricoveri in provincia di Modena. 11 decessi

Torna su
ModenaToday è in caricamento