rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Udinese, probabili formazioni | Dubbio Berardi, ancora assente Missiroli

Non hanno recuperato Missiroli e Cannavaro, mentre Berardi non è ancora al meglio ma dovrebbe comunque essere della gara

Dopo la sconfitta dello Juventus Stadium i neroverdi tornano a giocare in casa e ospitano l'Udinese in difficoltà, reduce dal cambio in panchina dove Colantuono è stato sostituito da De Canio. I tre punti potrebbero essere necessari per non far scappare il Milan e avvicinarsi magari al sesto posto.

QUI SASSUOLO - Non è al meglio Berardi dopo lo stop per influenza, ma potrebbe comunque essere titolare; ancora fuori Missiroli e Cannavaro alle prese con infortuni muscolari rimediati contro il Milan. "Abbiamo diverse defezioni, Berardi non sta benissimo, ma sono contento di quello che stanno facendo i ragazzi - ha detto mister Di Francesco -. Dobbiamo tenere alta l'attenzione e non abbassare la guardia, soprattutto ora che possiamo giocarci ancora qualcosa di importante".

QUI UDINESE - Non ci sono squalificati nell'Udinese, ma sono indisponibili Merkel e Guilherme. De Canio parte con il 3-5-2: in attacco Zapata e Thereau. "La ricetta per fare punti con il Sassuolo? Oltre agli accorgimenti tattici - ha detto il nuovo mister De Canio -, il resto sarà fatto dalla motivazione di superare l’avversario, di buttare il cuore oltre l’ostacolo e di svoltare con una vittoria di prestigio".

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3
): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Politano, Defrel, Sansone. All. Di Francesco.
UDINESE (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Bruno Fernandes, Kuzmanovic, Hallfredsson, Armero; Zapata, Thereau. All. De Canio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Udinese, probabili formazioni | Dubbio Berardi, ancora assente Missiroli

ModenaToday è in caricamento