rotate-mobile
Sport

Sassuolo Udinese, probabili formazioni | Neroverdi decimati. Di Francesco: "Non è un alibi"

Mister Di Francesco non vuole cercare alibi, ma gli infortunati sono sette e sarebbero tutti titolari; spazio per Antei e Pellegrini

Rialzarsi subito dalla sconfitta infrasettimanale maturata al 'Bentegodi' contro un Chievo cinico e forse anche meno stanco. Il Sassuolo sta pagando a caro prezzo gli impegni europei e non potrà contare su sei titolari. Contro l'Udinese bisogna approfittare della striscia positiva ottenuta in casa dai neroverdi per tornare ai tre punti.

QUI SASSUOLO - È lunga la lista degli infortunati neroverdi dopo la sconfitta del 'Bentegodi', dato che in quella circostanza, agli indisponibili Berardi, Sensi, Gazzola e Missiroli, si sono aggiunti anche Matri, Duncan e Cannavaro. Spazio dunque per Antei in difesa che è un giocatore ritrovato in questo inizio di stagione e per Pellegrini a centrocampo. In attacco Defrel, affiancato da Ragusa (in ballottaggio con Ricci) e Politano. "Gli infortunati non possono essere un alibi", ha detto mister Di Francesco.

QUI UDINESE - Anche l'Udinese deve fare i conti con alcune assenze importanti come Hallfredsson, Faraoni, Samir, Widmer e Badu. 4-3-2-1 per Iachini che ha scelto Zapata come unica punta sostenuta da De Paul e Thereau che rientra titolare. Il Sassuolo ha profondità, tagli e rapidità. Noi dovremo fare una grande partita dal punto di vista tattico. Dobbiamo dare continuità alla fase di possesso", ha detto Iachini.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Consigli; Lirola, Acerbi, Antei, Peluso; Biondini, Magnanelli, Pellegrini; Ragusa, Defrel, Politano. All.: Di Francesco
UDINESE (4-3-2-1): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe, Armero; Fofana, Kums, Kone; De Paul, Thereau; Zapata. All.: Iachini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Udinese, probabili formazioni | Neroverdi decimati. Di Francesco: "Non è un alibi"

ModenaToday è in caricamento