rotate-mobile
Sport Sassuolo

Sassuolo Verona, probabili formazioni | Tante sorprese al Mapei Stadium

Calcolando la rivoluzione del mercato di gennaio avvenuta nella rosa del Sassuolo, allenatore compreso, sarà interessante vedere che tipo di squadra scenderà in campo domani contro il Verona. Sicuramente alcuni nuovi arrivati faranno il loro esordio

Sfida tra neopromosse con due cammini completamente diversi al termine di un calciomercato pazzo da entrambe le parti. Il Sassuolo, partito malissimo in campionato, nella sessione di gennaio si è rinforzato con ben 12 giocatori; il Verona, partito fortissimo e a salvezza quasi raggiunta, ha optato invece per cedere alcuni tra i giocatori più significativi. La sfida di domani sarà fondamentale per il cammino del Sassuolo che ha cambiato anche allenatore in settimana, mentre il Verona potrà giocare con più tranquillità.

QUI SASSUOLO - Antei squalificato e ancora assente, oltre a Terranova, Masucci, Alexe e Acerbi, anche il capitano Magnanelli. Difficile capire quale formazione scenderà in campo calcolando le novità della rosa e il nuovo allenatore che ha svolto praticamente solo sedute a porte chiuse. Possibile però immaginare la formazione migliore che potrà mettere in campo, con tanti nuovi acquisti tra cui Brighi e Floccari. Per Cannavaro si dovrà attendere ancora.

QUI VERONA - La tranquillità di una classifica che parla quasi di salvezza per i veneti e una rosa appena meno competitiva di quanto non fosse a inizio gennaio, avendo ceduto, tra gli altri, un giocatore come Jorginho. Sempre di alto livello però la formazione che scenderà in campo domani al Mapei Stadium, con il tridente d'attacco del 4-3-3 formato da Iturbe, Toni e Martinho. Per l'attaccante di Stella di Serramazzoni sarà una bella occasione per dimostrare alla dirigenza neroverde, che in estate non aveva creduto in lui, che può ancora essere determinante.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (3-4-3):
Pegolo; Mendes, Manfredini, Ariaudo: Rosi, Biondini, Brighi, Ziegler; Berardi, Floccari, Sansone. All.: Malesani
VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Marques, Albertazzi; Romulo, Cirigliano, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Martinho. All.: Mandorlini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Verona, probabili formazioni | Tante sorprese al Mapei Stadium

ModenaToday è in caricamento