rotate-mobile
Sport

Spezia Carpi, probabili formazioni | Biancorossi a caccia di punti

Giocheranno questa sera nell'anticipo della terza giornata di campionato i biancorossi di mister Vecchi contro lo Spezia di mister Stroppa. Nessun timore e portare a casa punti

Ancora a secco di punti il Carpi di mister Vecchi che giocherà con l'incertezza del risultato della partita contro il Padova di sabato scorso quando, al 26', si spensero alcuni fari sul 'Braglia', rendendo impossibile la prosecuzione del gioco. Nell'anticipo della terza di campionato, i biancorossi affronteranno lo Spezia al 'Picco', formazione costruita per vincere, con un attacco stellare.

QUI SPEZIA - Squadra che vince non si cambia. Così mister Stroppa scenderà in campo con gli undici titolari che hanno beffato la Juve Stabia sabato scorso. Ebagua davanti a tutti sarà sostenuto da Rivas, Sansovini e Catellani. Davanti alla difesa Bovo e Moretti.

QUI CARPI - Non vuole sentirsi da meno mister Vecchi e ne ha tutte le ragioni, dato che sarà essenziale cominciare a fare qualche punto per non trovarsi già in coda dall'inizio. A centrocampo i biancorossi schiereranno nomi importanti come Bertoni, Memushaj e De Vitis, mentre in difesa Letizia, Romagnoli, Pesoli e Gagliolo dovranno vedersela con Ebagua e compagni.

PROBABILI FORMAZIONI
SPEZIA (4-2-3-1): Leali; Baldanzeddu, Lisuzzo, Ceccarelli, Migliore; Bovo, Moretti; Rivas, Sansovini, Catellani; Ebagua. All. Stroppa. 
CARPI (4-3-3): Kovacsik; Letizia, Romagnoli, Pesoli, Gagliolo; Bertoni, Memushaj, De Vitis; Concas, Della Rocca, Di Gaudio. All. Vecchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spezia Carpi, probabili formazioni | Biancorossi a caccia di punti

ModenaToday è in caricamento