rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Spezia Modena, probabili formazioni | Rientrano Bertoncini e Granoche, fuori Aldrovandi e Stanco

Fermato dal giudice sportivo Francesco Stanco sarà sostituito da Granoche; rientra anche Gozzi dalla squalifica. A La Spezia per dare continuità ai nove punti in quattro partite conquistati dal Modena

Si torna in trasferta con una sicurezza diversa e con nove punti conquistati in quattro partite. Il Modena ora se la gioca con tutte e ha capito cosa deve fare per portare a casa punti. Alcuni problemi con giocatori acciaccati, insomma, niente di nuovo.

QUI SPEZIA - Non ci saranno Catellani e Valentini, entrambi in pachina pronti a subentrare in caso di necessità. Al loro posto ci saranno Postigo e Acampora. "Crespo e la sua squadra hanno fatto un filotto di risultati che è molto difficile trovare quando sei giù in classifica - ha detto mister Di Carlo -. Noi abbiamo bisogno fare di fare una partita fondamentale dal punto di vista della concentrazione. Le quattro C sono concentrazione, corsa, coraggio e cazzimma. Domani ci vuole anche questa. Il Modena sta bene di testa e di fisico".

QUI MODENA - Rientra Gozzi dalla squalifica, Granoche dall'influenza e Bertoncini dai problemi muscolari, ma il Modena perde Stanco per squalifica e Aldrovandi per una botta rimediata in allenamento. Anche Belingheri non è al top e potrebbe partire dalla panchina. "I risultati positivi chiaramente aiutano - ha detto mister Crespo -. Ci siamo creati un leggero materasso, ma basta poco per tornare dove eravamo. Dovremo affrontare la migliore squadra del momento, lo Spezia è un avversario difficilissimo, tuttavia noi abbiamo elementi per dare fastidio e se loro non saranno al top sfruttaremo il momento".

PROBABILI FORMAZIONI
SPEZIA (4-3-3
): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Calaiò, Acampora.
MODENA (4-3-3): Manfredini; Calapai, Gozzi, Marzorati, Rubin; Bentivoglio, Giorico, Crecco; Nardini, Granoche, Luppi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spezia Modena, probabili formazioni | Rientrano Bertoncini e Granoche, fuori Aldrovandi e Stanco

ModenaToday è in caricamento