rotate-mobile
Sport

Stella Rossa Sassuolo, probabili formazioni | A Belgrado non si cambia

Vigilia europea per i neroverdi che, archiviata anche la pratica Palermo in campionato, dovranno mantenere la concentrazione per portare a casa una qualificazione storica ai gironi di Europa League

E' già tempo di ritorno per il play off di Europa League in cui il Sassuolo si sta distinguendo. Alla prima esperienza europea, i ragazzi di Di Francesco hanno mostrato una compattezza e una determinazione che sarebbe stato difficile immaginare. Senza timori i neroverdi hanno complicato le cose agli avversari della Stella Rossa che dovranno cercare domani sera, alle 20.30, a Belgrado, di ribaltare un 3-0 secco. La qualificazione alla fase a gironi è alla portata, ma - come spiegato dal difensore Luca Antei - "non sarà una passeggiata". Ad arbitrare l'incontro lo spagnolo Borbalan.

QUI STELLA ROSSA - Per cercare di cambiare le sorti di questo play off, mister Brozovic si affiderà nuovamente agli uomini visti in campo a Reggio Emilia con Hugo Vieira unica punta supportato da Katai e Poletanovic. In difesa ancora Phibel, Cvetković e Ristic. La squadra, più che sull'aspetto tecnico, inferiore a quello del Sassuolo per quanto visto al Mapei Stadium, dovrà puntare sul fattore ambientale e contare sull'aiuto dei propri tifosi che non faranno mancare il proprio sostegno.

QUI SASSUOLO - Anche i neroverdi vanno verso la riconferma della squadra che ha annientato i temibili avversari al Mapei Stadium appena una settimana fa. Tutti troppo in forma per non essere schierati; un meccanismo che funziona alla perfezione anche con qualche "pezzo" sostituito, come dimostrato in campionato contro il Palermo. Non convocati Missiroli e Pellegrini, mentre compare nella lista UEFA Matri che potrebbe entrare per il suo esordio in neroverde a partita in corso, dal momento che spesso Di Francesco effettua tutti i cambi nel reparto offensivo.

PROBABILI FORMAZIONI
STELLA ROSSA (3-4-2-1):
Kahriman; Phibel, Cvetković, Ristic; Ruiz, Donald, Le Tallec, Mouche; Katai, Poletanovic; Hugo Vieira.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Politano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stella Rossa Sassuolo, probabili formazioni | A Belgrado non si cambia

ModenaToday è in caricamento