rotate-mobile
Sport

Teramo Modena, probabili formazioni | Laner out per problemi fisici

Già fuori per infortunio Laner, uno dei migliori acquisti del Modena nel calciomercato estivo; Pavan prova a cambiare qualcosa

Poco tempo per "studiare" e arriva un nuovo esame, quello che vedrà il Modena opposto al Teramo questa sera alle 18.30. Se la difesa ha risposto bene nel match casalingo contro la Maceratese, non si può dire lo stesso dell'attacco che ancora è fermo a zero reti segnate.

QUI TERAMO - Un solo punto in tre partite per il Teramo che questa sera alle 18.30 affronterà i canarini. Mister Zauli pensa a un 3-5-2 con la coppia Jefferson-Sansovini. Indisponibili il portiere Calore, il difensore Orlando ed i centrocampisti Di Paolantonio e Cericola. Presente anche Selva, portiere giovanissimo proveniente dal vivavio, ed il nuovo arrivato Steffè.

QUI MODENA - Problemi di affaticamento muscolare per Laner che non sarà della gara. Mister Pavan pensa quindi a Besea titolare, con Salifu e Giorico a formare il centrocampo. Confermata la coppia di centrali di difesa Marino-Cossentino, mentre in attacco non è ancora tempo di una maglia da titolare per Bajner; dal primo minuto invece Loi che ha avuto un approccio positivo entrando nel secondo tempo contro la Maceratese.

PROBABILI FORMAZIONI
TERAMO (3-5-2): 
Rossi; Capitanio, Speranza, Caidi; D’Orazio, Petrella, Petermann, Bulevardi, Scipioni; Jefferson, Sandolini.
MODENA (4-3-3): Manfredini; Minarini, Marino, Cossentino, Accardi; Salifu, Giorico, Besea; Loi, Diakite, Tulissi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teramo Modena, probabili formazioni | Laner out per problemi fisici

ModenaToday è in caricamento